
Rinti canine intestinal con agnello è un alimento umido dietetico, che è stato specificatamente studiato per i cani con problemi gastrointestinali, per i quali è essenziale unalimentazione digeribile e salutare con pregiati componenti.
Inoltre questo alimento umido può contribuire a regolare una digestione insufficiente e ad alleviare disturbi di assorbimento dellintestino.
Dato che in questi casi lorganismo non è in grado, di ricavare dallalimentazione i micronutrienti in quantità sufficiente, il prodotto ha un contenuto elevato di elettroliti che suppliscono a questa mancanza lagnello gustoso in qualità di principale fonte salutare e digeribile di proteine animali fornisce energia preziosa al vostro cane.
Isieme al riso dà origine a una ricetta prelibata, che è ideale per il cane con apparato gastrointestinale delicato.
Inoltre rinti canine intestinal con agnello contiene psillio, una fibra pregiata che contribuisce a regolare la digestione.
A tutto questo si aggiungono preziosi oli di salmone e di lino, che sono essenziali per la salute della pelle e la lucentezza del pelo.
Un mix bilanciato di vitamine, minerali e oligoelementi completa questa ricetta e fa di rinti canine intestinal con agnello un alimento gustoso e bilanciato.
Tutte le caratteristiche dell alimento umido rinti canine intestinal con agnello: ideale in caso di digestione insufficiente e per alleviare i disturbi di assorbimento dellintestino elevato contenuto elettrolitico: per una sufficiente quantità di nutrienti con semi di psyllio: pregiate fibre in grado di aiutare a regolare la digestione ridotto contenuto di grassi: per una migliore digeribilità con il 32% di agnello: fonte altamente digeribile di pregiate proteine animali con riso: fonte di carboidrati molto digeribile con olio di salmone e olio di lino: per la salute della pelle e la lucentezza del pelo ricco di vitamine, minerali e oligoelementi: mix bilanciato di micronutrienti per una forma fisica ottimale e difese forti.
Si prega di prestare attenzione alle seguenti avvertenze: somministrare lalimento dietetico solo dopo aver consultato il proprio medico veterinario di fiducia.
Nel periodo di somministrazione dellalimento dietetico, consultare regolarmente il proprio medico veterinario (ogni 6 mesi).
In caso di peggioramento dello stato di salute dellanimale, rivolgersi immediatamente al medico veterinari.
Mettere sempre a disposizione dellanimale abbondante acqua fresca e pulita.
Inserendo nel carrello il prodotto dietetico selezionato, si conferma di aver letto e compreso le avvertenze sopra indicate.