Ride kink
Ride

Ride kink

Profilo rivoluzionato con ampie zone rocker in punta e in coda per aumentare la galleggiabilità e la progressione in curva unito ad una zona camber centrale per una tenuta veramente invidiabile ah si perchè non ve l’ho detto è una park board.

Quindi manovrabilità al massimo e massima libertà anche nelle rotazioni grazie alla sua twinnosità.

Da park board per rompersi le ossa contro rail e box è diventata una tavola completa con cui ti ci puoi sempre rompere le ossa eh perchè ricordiamoci che fai comunque schifo ma se ti venisse in mente di uscire dal park e andarti a divertire in pista lei non ti tradirà, anzi ti asseconderà in ogni tuo deisderio, dalla pista alla fresca passando per le tipine in baita.

La nuova kink wide e una tavola da uomo di ride di utilizzo freestyle park: massima manovrabilita per giocare ovunque, sia dentro che fuori dallo snowpark.

Kink linear quadratic sidecut: la sciancratura direzionale linear quadratic parte con un raggio quadratico dalla punta fino allattacco posteriore per terminare in coda con una sciancratura più lineare fino alla coda.

Il sostegno e la precisione sono massimi senza sacrificare troppo la manovrabilità della tavola.

Kink biaxial glass inserts: grazie alle fibre di vetro posizionate a 90.

� la tavola ottiene pop senza pregiudicare la manovrabilità e la facilità nei trick.

Kink performance core core: al pluricollaudato aspen nel suo performance core ride ha aggiunto con sapienza striscie in bamboo e e legni di paulonia per combinare responsività e leggerezza.

Kink sintered sole: la base sinterizzata composta di ptex 4000 è robusta e molto veloce.

Kink slimewalls inserts: dotata di slimewalls la tavola guadagna resistenza agli urti sulle lamine, assorbimento delle vibrazioni in velocità ed aumento della sensibilità sulle lamine.

Kink impact plates inserts: se fai un pò pena oppure giri grossissimo (più probabile la prima) ogni tanto le impact plates posizionate sotto gli attacchi ti salveranno culo e tavola sugli impatti più sbagliati o sui trick meno riusciti.

Kink twin hybrid camber profile: il camber tradizionale che tanto amiamo per pop, stabilità, precisione sposato con un minirocker in punta e coda per una versatilità e galleggiamento superbi.

257.00 €Vedi l'offerta
Ride kink

Ride kink

257.00 €