
Rev.
� acnosal cremagel.
� normalizzante nel trattamento dell’acne: azione seboregolatrice anti-imperfezioni con filtri uva.
Uvb spf 40.
Rev acnosal cremagel utilizza il sistema multiacid complex: salicilico, azelaico e mandelico, in sinergia con la capryloyl glicina per favorire la disocclusione di comedoni ed il turnover dell’epidermide.
Per limitare la possibilità di allergie è formulata senza parabeni e con un filtro solare che la rende utilizzabile 12 mesi l’anno.
I principi attivi antisettici contrastano lo sviluppo dei comedoni.
Il sistema sebo adsorber opacizza la pelle già dalla prima applicazione inducendo poi, a lungo termine, una modulazione della secrezione delle ghiandole sebacee.
Vitamina e e ceramidi sono molto carenti nelle pelli acneiche per cui rev acnosal cremagel è arricchita anche con queste sostanze per normalizzare gli equilibri fisiologici della pelle.
In alcuni soggetti è possibile avvertire un lieve pizzicore poco dopo l’applicazione dovuto alla naturale esfoliazione degli acidi in essa contenuti.
Senza conservanti.
Nickel tested.
Safe.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Senza allergeni modo duso: normalizzazione nel trattamento dell’acne, nel pre e post-peeling e nel foto-aging.
Applicare due volte al giorno per almeno tre mesi.
Ingredienti: aqua, glyceryl stearate, ethylhexyl methoxycinnamate, methylenebis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol, cyclopentasiloxane, aluminum starch octenyl succinate, ceteareth-25, cetearyl alcohol, caprlylic.
Capric triglicende glycerin mandelic acid, dimethicone, salicylic acid, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, titanium dioxide, aluminum hydroxide, dimethicone.
Methicone copolymer bht, ceramide 3, ceramide 6 ii, ceramide hytosphingosine, cholesterol sodium lauroyl lactylate, capryloyl glycine, carbomer, xanthan gum, aroma, disodium edta, acrylates.
C10-30 alky acrylates crosspolymer, sodium hydroxide.