
Radice: lespansione marauder introduce due nuove fazioni e nuove opzioni di gioco: il signore delle centinaia è sia carismatico che terrificante.
Egli governa una vasta orda di guerrieri appena arrivati nel bosco ed è interessato solo al suo dominio.
Per accelerare la sua conquista, accende enormi incendi che possono diffondersi nei boschi e distruggere gli edifici delle altre fazioni.
Il signore interagisce anche con oggetti creati artigianalmente, che può saccheggiare dai giocatori.
Questi oggetti aumentano la sua forza, ma gli fanno anche sviluppare una monomania sempre più spaventosa.
I custodi di ferro sono estranei alla foresta, qui solo per recuperare le reliquie sparse e perdute di unantica civiltà.
I custodi lavorano per stabilire stazioni di sosta attraverso i boschi e formare alleanze con altre fazioni nella speranza di recuperare le loro reliquie più rapidamente.
Spesso si troveranno nel profondo del territorio nemico mentre cercano le loro reliquie.
Per fortuna la loro lavorazione fine 1 libretto per imparare a giocare 1 opuscolo di legge 3 gettoni stazione di posta 6 gettoni fortezza 12 gettoni reliquia 5 gettoni mob 4 indicatori di relazione 2 segnalini vp 12 marcatori di controllo 3 articoli del club 3 segnalini mercenari 11 marcatori extra ‣ 2 pv ‣ 9 relazione 56 guerrieri di legno 1 signore della guerra di legno 1 pedina esilio di legno 8 carte dellumore 3 carte di fidelizzazione fedeli 10 carte di configurazione della fazione 4 carte mercenario 2 schede di panoramica 2 board delle fazioni 3 dadi assalire rivolta controllo.