Racchetta da ping pong approvata da ITTF
Turkishoutlet

Racchetta da ping pong approvata da ITTF

Una racchetta controllata adatta ai principianti con lo pneumatico corbor reactor approvato da ittf.

Caratteristiche rotazione: 6 velocità: 6 controlli: 10 pneumatico: maniglia per reattore corbor approvata da ittf: svasato peso: 165 gr omologazione federazione: cè (ittf) È compito di block far amare il ping pong ai bambini.

La più difensiva delle 3 racchette usr con pneumatici corbor reactor approvati da ittf.

Quando si impara a ping pong, prima di tutto, è necessario mantenere la pallina in gioco.

Block, che ha valori reali di spin, velocità e controllo, consente un gioco più controllato grazie alle sue caratteristiche difensive, fornendo unopportunità di rally più lunga e non offende i nuovi giocatori dal ping pong.

Selezione della racchetta la racchetta più costosa non è la soluzione migliore per un nuovo atleta.

Dopo aver iniziato a ping pong, dovresti cambiare la racchetta per giocare in modo più efficace e divertirti.

In altre parole, dovresti iniziare con la racchetta difensiva e passare a quelle più offensive man mano che il gioco procede.

I valori di rotazione ti danno unidea della capacità del pneumatico di tirare la palla, mentre il valore di velocità ti dà unidea di quanto velocemente la racchetta accelera la palla.

Scoprirai nel tempo in quale stile di gioco sei efficace, potrai diventare invincibile acquistando la racchetta che più si adatta al tuo stile e, ovviamente, allenandoti.

Selezione palla starter, una delle palline da ping pong usr, è una buona pallina da allenamento per il divertimento dei principianti.

Viene prodotto in 2 diversi colori da materiale abs con una perfetta rotondità e viene proposto in vendita in confezioni da 100.

Puoi facilmente utilizzare lo starter, che ha ottenuto il massimo dei voti nel nostro test con il suo peso, dimensioni e durata, negli allenamenti scolastici e nelle partite di livello medio.

T-match è un pallone da gara secondo gli standard ittf.

T-match in scatole da 3 e 6 promette ai migliori giocatori prestazioni reali in una partita.

Manutenzione-protezione le racchette da ping pong sono prodotte unendo 3 diversi materiali tra loro, come un sandwich.

Non dobbiamo dimenticare che i tassi di espansione di diversi materiali saranno diversi nelle variazioni di temperatura.

Affinché questa situazione non influisca negativamente sulla durata della tua racchetta, dobbiamo conservarla in un ambiente in cui non sia esposta a sbalzi di temperatura estremi, lontano dallumidità e dalla luce solare diretta.

Ogni racchetta apprezzata per la possibile spolveratura e graffi del pneumatico dovrebbe essere riposta nella sua custodia una volta terminata.

Racchetta da ping pong approvata da ITTF

Racchetta da ping pong approvata da ITTF

46.00 €

Categorie