
Houbigant quelques fleurs l'.
Original eau de parfum 100 ml è un profumo fiorito da donna.
Un classico iconico a tutti gli effetti, quelques fleurs è un vero e proprio profumo geniale del suo tempo.
Eterea e cortese, la sua fragranza raffinata raffigura un soffio floreale lussureggiante, ambrosia e delicatezza che si mescolano alla natura.
L'.
Essenza incantevole e radiosa bombarda i sensi olfattivi con fiori morbidi e voluttuosi disposti in tonalità concordanti e immacolatamente equilibrate.
Sensuale e affascinante, il suo cuore parla di emozioni pure, sostenute da gelsomino, tuberosa, mughetto, violetta, rosa, ylang ylang, garofano, fiore di ginestra, fiore d'.
Arancio e chiodo di garofano.
La sua testa vivace e seducente di bergamotto, galbano, dragoncello e limone si asciuga in una base coltivata di muschio di quercia, sandalo, civet, legno di cedro, muschio, orris e fava tonka.
<.
P.
Il profumiere francese robert bienaimé creò il suo quelques fleurs (la prima vera miscela multi-floreale in assoluto) nel 1912 per la casa houbigant, creando un nuovo precedente nella profumeria moderna.
Prima della sua audace invenzione, le fragranze floreali erano costituite principalmente da fiori singoli o da fiori combinati con varie sfumature di erbe e spezie.
Il singolare trionfo di bienaimé è notevole per la sua formula segreta e mitica.
Fino a 15.
000 fiori esemplari e 250 materie prime prestigiose sono stati diligentemente selezionati per la creazione di un solo grammo di l'.
Quelques fleurs l'.
Original eau de parfum 100 ml.
La seducente fragranza è ancora composta a grasse, in francia, con vista sugli stessi paesaggi storici che hanno ispirato la sua formulazione.
<.
P.
La collection privée: la collection privée è una collezione di essenze preziose, miscelate solo con ingredienti incontaminati, puri e autentici in concentrazioni estreme per garantire fragranze superiori, potenti e altamente equilibrate.
Pur essendo decisamente moderna nella creazione dei suoi succhi, la collection privée onora la storia di houbigant, dando nuova vita ai flaconi e ai nomi che hanno fatto la storia della casa.
<.
P.

























