
Se il tuo piccolo amico di zampa è un buongustaio e ha bisogno di un supporto per la gestione del peso, purina pro plan veterinary diets om obesity management small mini è la scelta giusta.
Questo alimento secco appositamente sviluppato è stato studiato per cani adulti di piccola taglia che devono perdere peso o che necessitano di supporto per mantenere il peso forma, grazie al ridotto contenuto calorico e di zuccheri.
Lelevato contenuto di proteine, fa si che questo alimento dietetico possa contribuire al mantenimento della massa muscolare del cane, anche durante una dieta a ridotto contenuto calorico.
Le fibre contenute invece assicurano un piacevole senso di sazietà, mentre le piccole crocchette si adattano perfettamente al morso dei cani di piccola taglia.
Purina pro plan veterinary diets om obesity management small mini è caratterizzato da unelevata accettanza ed è ideale per lalimentazione quotidiana.
Tutte le caratteristiche di purina pro plan veterinary diets om obesity management small mini: alimento secco completo dietetico per cani adulti indicato per il sovrappeso e per regolare lapporto di glucosio (diabete mellito) ridotto contenuto di mono disaccaridi: ridotto apporto di zuccheri totali e basso indice glicemico ridotto tenore calorico: può contribuire alla riduzione di peso e al mantenimento del peso forma elevato contenuto proteico: importante per il mantenimento della massa muscolare ricco di fibre: per un piacevole senso di sazietà normale funzionamento delle vie urinarie: con una concentrazione idonea di minerali 100% genuino: adatto allalimentazione quotidiana crocchette piccole: ideali per cani di piccola taglia gustoso: elevata accettanza si prega di prestare attenzione alle seguenti avvertenze: si raccomanda di somministrare lalimento dietetico solo dopo aver consultato il proprio medico veterinario di fiducia o qualora si intenda prolungare il periodo di somministrazione.
Nel periodo di somministrazione dellalimento dietetico, consultare regolarmente il proprio medico veterinario.
In caso di peggioramento dello stato di salute dellanimale, rivolgersi immediatamente al medico veterinario.


