
Essenziali per la nostra vita, le proteine costituiscono i mattoni del nostro corpo e svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo di muscoli, ossa, cartilagini, pelle, sangue, capelli, unghie, albumina umana, cheratina e collagene.
La maggior parte delle persone non riceve abbastanza proteine pulite e nutrienti, quindi l’integrazione con proteine di siero di latte biologiche è la scelta giusta per tutta la famiglia.
Le proteine di siero di latte biologiche sono decisamente la scelta migliore, sul siero.
Il siero di latte è certificato biologico dall’usda e verificato no ogm da non-gmo project, ed è prodotto da latte di mucche allevate al pascolo e nutrite con erba.
Alle mucche non vengono somministrati né ormoni (prive di somatotropina bovina bst o bgh) né antibiotici.
Le mucche del jersey vivono nel loro habitat naturale all’aperto, pascolando e nutrendosi in pascoli verdi.
Queste mucche si nutrono di erba per almeno 300 giorni all’anno e quando il loro mangime viene integrato, si utilizza solo mangime biologico certificato.
Disponibili in quattro gusti deliziosi oltre alla versione leggermente dolce (non aromatizzata), le proteine di siero di latte contengono 21g di proteine cremose e squisite che provvedono allo sviluppo dei muscoli.
Perfette in frullati o aggiunte nelle tue ricette preferite, le proteine di siero di latte biologiche forniscono inoltre 4,7g di amminoacidi a catena ramificata e 2 miliardi di ufc di batteri vivi.
Benefici: proteine lavorate a freddo e non denaturate che preservano l’integrità degli amminoacidi senza antibiotici, ormoni o pesticidi, nemmeno in tracce senza edulcoranti o aromi artificiali provenienti da aziende agricole con una ridotta impronta di carbonio rispetto alle aziende agricole tradizionali raccolte da mucche che vivono e si nutrono come previsto in natura.