
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.
Lattoferrina 200 immuno è un integratore alimentare di lattoferrina.
Ndicato in caso di gengive irritate e sensibili o dopo unla lattoferrina è una glicoproteina ricavata dal latte appartenente alla famiglia delle transferrine, in grado di legare e trasportare il ferro, importante nutriente per la replicazione dei patogeni.
Oltre all’azione battericida e batteriostatica, sono stati documentati effetti antivirali dovuti alla sua capacità di competere per il legame del patogeno alla membrana plasmatica, bloccandone la replicazione.
È inoltre in grado di stimolare la crescita dei bifidobatteri, delle cellule natural killer, l’attività dei neutrofili e modulare l’attività delle citochine infiammatorie.
Risulta dunque un sostegno ideale per tutto il sistema immunitario intervento chirurgico.
Lattoferrina 200 immuno è consigliata in caso di: ipoimmunità infezioni batteriche infezioni virali anemia da carenza di ferro disturbi gastrointestinali ingredienti: edulcorante: addolcente èzucchero.
� (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di stevia rebaudiana bertoni), lattoferrina (derivato del latte), maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio.
Contiene edulcoranti analisi media per 1 stick pack lattoferrina 200 mg modo duso: si consiglia l’assunzione di uno stick pack al giorno, tal quale o diluito in poca acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Contenuto netto: 30 stick pack da 1 g = 30 g produttore: promopharma spa via biagio di santolino, 156 47892, acquaviva rep.
San marino.








