La sella che ha vinto il tour de france 2020.
Salite, sprint o tappe lunghe, non importa la sfida affrontata.
La scratch m5 è stata la perfetta alleata di pogaçar per diventare il miglior scalatore, il miglior giovane ma soprattutto il migliore in assoluto.
Scratch m5.
Scratch m5 pas è la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.
0.
Innovative in termini di dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatte a molteplici usi e discipline (road.
Off road), fra cui anche il triathlon.
Grazie al nuovo design, alle dimensioni e alla forma ergonomica “t shape”, le scratch m5 pas sono idonee all’uso indistinto uomo.
Donna.
Il nuovo sistema di seduta mss- multi sector system, progettato in collaborazione con il politecnico di milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni.
Le schiume attive e separate tra loro creano 5 zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.
La forma rotonda della scratch m5 permette al bacino una rotazione naturale, creando stabilità e sostegno per le aree lombari.
Favorisce inoltre la distribuzione delle pressioni su una superficie maggiore.
Il sistema pas (perineal area system) è un canale studiato per eliminare picchi di pressione e intorpidimenti migliorando il flusso sanguigno.
Il suo particolare disegno di forma ergonomica, coadiuvato da schiuma a densità variabile, elimina i punti di contatto nella zona prostatico-genitale.
Il canale pas è ottimale per utilizzatori che prediligono la performance abbinata al comfort su lunghe e medie distanze.






