Per ricordare le emozioni del tour de france 2020 e l’impresa del suo giovane campione tadej pogacar è nata la scratch m5 edizione celebrativa.
La sella amata dai pro con dettagli e colori che ricordano la gara più iconica del mondo e il suo vincitore.
Disponibile in edizione limitata di soli 100 pezzi con un packaging d’eccezione.
La bandiera slovena, terra natale di pogacar, il suo stemma personale e la predominanza del giallo la rendono un pezzo unico per distinguersi dalla massa e pedalare con stile.
Grazie al nuovo design, dimensioni e forma la scratch m5 è unisex ed ergonomica.
Sella corta (250 x 140 mm) pesa soli 144 gr grazie alla forchetta in carbonio nack, rendendola la scelta ideale per chi cerca comfort e potenza.
Il sistema mss, multi – sector – system, progettato con il politecnico di milano, prevede diverse zone individuali mappate e separate lungo la sella, ciascuna composta da diverse schiume interattive.
Queste aree funzionano in modo indipendente, adattandosi a tutte le posizioni che il ciclista può assumere durante la pedalata.
La forma rotonda della scratch m5 permette al bacino di ruotare in modo naturale, creando stabilità e sostegno per le zone lombari.
Garantendo inoltre la distribuzione della pressione su una superficie maggiore.
Il sistema “active base system” unisce i benefici del canale di scarico con la superficie più ampia di una sella chiusa.
La base forata e ricoperta permette lo scarico delle pressioni, aumentando allo stesso tempo la superficie di seduta e proteggendo dagli schizzi sollevati durante la pedalata.
Modello: scratch m5dimensioni: 250x140mmrail: nack (carbon)peso: 155gr.











