◌sella prologo dimension tri cpc nackquesta fantastica sella è ideale per il triathlon e le prove a cronometro in quanto offre un comfort e un controllo incredibili in qualunque situazione.
È dotata di un resistente rivestimento in microfibra che le permette di gestire efficacemente tutti i cambi di posizione di guida, tipici delle corse a lunga distanza dove il tempo è di vitale importanza.
Prologo ha curato ogni dettaglio e ha dotato questo modello di una leggera imbottitura in schiuma a densità variabile per aumentare la stabilità e il comfort nella conquista di ogni percorso.
Sella da strada con binari nack carbonpensata per vincere le gare, questa fantastica versione è dotata di binari in carbonio nack che la rendono rigida e leggera in salita, per non aggiungere peso che potrebbe impedire di tagliare per primi la linea del traguardo.
Canale pascaratterizzato da una forma ergonomica a v e da un canale pas, questo eccezionale modello migliora il flusso sanguigno ed elimina lintorpidimento.
Questo lo rende una scelta eccellente per chi partecipa alle gare a cronometro e ai triathlon grazie alle sue proprietà in grado di alleviare la pressione nella zona genitale, in modo da pedalare più a lungo e più lontano.
La tecnologia cpc migliora la stabilità e laerodinamica per battere tutti gli avversari e conquistare la vittoria.
Caratteristiche: materiale copertura: microfibra materiale binari: carbonio nack imbottitura: schiuma leggera destinazione duso: strada, triathlon, gare a cronometro genere: unisex dimensioni: 245x143mm dimensioni binari: 7x9,3mm peso: 181g (circa)tecnologie: cpc: connect power control: tecnologia brevettata da prologo.
La superficie cpc appositamente progettata presenta una struttura a coni cavi di varie altezze e diametri, disposti in modo da massimizzare le prestazioni quali grip, assorbimento degli urti e riduzione del calore.
Migliora anche il flusso sanguigno attraverso unazione massaggiante, riducendo intorpidimento e fastidio ai tendini.
I test effettuati in pista e in galleria del vento con alcune delle più importanti squadre professionistiche del mondo, hanno confermato un miglioramento delle prestazioni che varia dal 5% all8%.
Un incremento del 15% nella parte superiore e sulla punta della sella permette di aumentare la superficie di appoggio, dissipando le pressioni in modo omogeneo, oltre a garantire una maggiore superficie di appoggio per lantero-zona ischiale, soprattutto nella posizione aerodinamica massima.
Acquista i componenti prologo su chain reaction cycles, il negozio di bici on-line più grande al mondo.




