
Pomodoro lampone varsavia per tunnel e macinato 0,5g - wegana una varietà alta, precoce e fertile, da coltivare in tunnel di alluminio non riscaldati e nel terreno vicino a pali.
Produce frutti molto grandi (180-250 g), appiattito, leggermente costoluto, piuttosto duro.
Il frutto è molto saporito, carnoso, ricoperto da una buccia sottile, color lampone, consigliato per il consumo diretto, il frutto può essere utilizzato anche per la lavorazione.
A seconda delle esigenze e del metodo di coltivazione, seminare i semi al coperto da metà febbraio a fine marzo in vasi o pallet.
Possiamo piantare le piante in un posto permanente nel tunnel di lamina quando hanno numerose foglie ben sviluppate.
Richiede abbondante concimazione e irrigazione.
Se questa varietà viene coltivata in piena terra contro tutori, si semina al coperto nei mesi di marzo e aprile, e si mettono a dimora le piantine in terra dopo il 15 maggio, quando il rischio di gelate è passato, con una distanza di 70-80x40- 60 cm.
Il frutto viene raccolto man mano che matura, da metà luglio fino alle prime gelate autunnali.
Quando si coltivano i pomodori è bene seminare tra i filari laneto, che migliorerà il gusto e laroma dei pomodori, oltre ad erbe aromatiche come basilico e menta.
Attività commerciale: vegana tipo di seme: pomodoro di varsavia al lampone libra: 0,5 g semina: iii-iv sotto coperta piantare piantine, metà di v, semina al coperto e in piena terra impostato: vii-ott spaziatura: 70-80x40-60cm semi verificati nel negozio paradise of seeds (il paradiso del giardiniere) i semi offerti sono.
Testato dallazienda in laboratorio per capacità di germinazione e qualità complessiva del seme.
Purezza del seme e la loro umidità.
Procedure di prova in conformità con ista (unione internazionale valutazioni dei semi) acquisti sicuri di semi nel negozio paradise of seeds (il paradiso del giardiniere) i sacchetti di semi offerti nelle nostre aste hanno una data di scadenza numero di lotto sulla confezione, garantiamo qualità e originalità semi testato in laboratorio adattato alle nostre condizioni di crescita zona climatica e spesso coltivato dai produttori trasporto.

