◌casco bambini poc pocito crane mipsil casco da bambini pocito crane mips sarà sicuramente la gioia dei più piccoli appassionati di ciclismo.
La più innovativa tecnologia di protezione della testa assicura un livello di sicurezza impeccabile, mentre i colori vivaci lo rendono sempre visibile.
È il modello perfetto sia per una sessione di skate che per andare in bici.
La tecnologia mips (multi-directional impact protection system) per la protezione del cervello è il componente principale del casco da ciclismo pocito crane mips da bambini.
Questo sistema di sicurezza collaudato riduce le forze di rotazione trasmesse al cervello in caso di caduta o urto.
Queste forze vengono assorbite e reindirizzate per impedire che vengano trasmesse al cervello.
Il nucleo in schiuma eps a doppia densità assorbe le forze dellimpatto, comprimendosi e modellandosi per proteggere la testa dai traumi.
La calotta esterna resistente, modellata direttamente sul nucleo interno, fornisce la robustezza per sostenere un uso frequente e per incontrare le esigenze dei più giovani.
È un casco pensato per sopportare i percorsi più intensi, come anche un uso particolarmente intenso e, se possiamo dire, forse anche meno attento del solito.
Tecnologia mips integrail sistema mips integra unisce la sicurezza del casco integrale e letica del design di poc con la tecnologia di protezione del cervello mips.
Questo approccio olistico prevede una attenta progettazione di ogni minimo dettaglio per combinarli in armonia, offrendo un nuovo livello di sicurezza integrata, comfort, ventilazione, vestibilità e funzionalità.
Caratteristichenucleo progressivo, fodera in eps a doppia densitàcostruzione a stampocalotta esterna extra resistente per evitare ammaccaturepreciso sistema di regolazioneancoraggi delle cinghie stampati allinterno del rivestimentopatch riflettenticolori fluorescenti che migliorano la visibilitàsistema di protezione mipspeso: 330g (xs.
S), 360g (m.
L)acquista i caschi poc su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.





