
PiÙ veloce del tuo pensiero pietra miliare della gamma sportiva pirelli, il p zero™ è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato.
Punto di riferimento nel segmento ultra high performance, è caratterizzato da un disegno asimmetrico che migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo.
Ottimo anche sul bagnato.
Sviluppato per auto sportive e per quelle con cilindrata elevata, i pneumatici p zero™ sono però adatti anche per veicoli di gamma media ad elevata potenza.
Punto di riferimento nel segmento ultra high performance, il pneumatico pirelli p zero™ è caratterizzato dal disegno asimmetrico.
Ideale per le supersportive più prestigiose, esalta anche le doti delle sportive più compatte.
Pietra miliare della gamma sportiva pirelli, il p zero™ è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato.
Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo.
Ottimo anche sul bagnato.
La sua nuova mescola in nano-compositi assicura massimo grip e stabilità.
Le doti di integrità strutturale del pneumatico favoriscono la sensibilità di sterzo, indispensabile nella guida sportiva, e favoriscono l’usura uniforme del battistrada.
Grazie ai particolari incavi a forma di “s” il pirelli p zero™ si distingue anche per la bassa rumorosità di rotolamento a tutto vantaggio del comfort acustico all’interno dell’abitacolo.
Caratteristiche: tre nervature longitudinali piene spalla esterna con tasselli larghi e rigidi tre ampi incavi longitudinali funzioni: rigidità del disegno con area di contatto ottimizzata e costanterigidità laterale e pronta risposta allo sterzo rapida espulsione dell’acqua vantaggi per il cliente: migliori prestazioni di frenata e in trazione anche alle alte velocità migliori caratteristiche di handling per una guida sportiva maggiore sicurezza e controllo in situazioni di potenziale aquaplaning usura uniforme del battistrada, bassa rumorosità e chilometraggio più elevato principali omologazioni: alfa romeo, audi, bmw, cadillac, chrysler, fiat, ford, hyundai, jaguar, lancia, mercedes, opel, peugeot, saab, seat, volvo, volkswagen.