
Pettinare e districare nodi e grovigli dei cani a pelo lungo o riccio può davvero rappresentare una sfida.
Non temere, la serie pet head furtastic rende tutto più facile.
Shampoo, balsamo e spray districano i peli del tuo cane in modo delicato e contribuiscono a rimuovere persino i grovigli più ostinati dal manto lucente del tuo amico.
I prodotti pet head furtastic contengono il prezioso burro di karité che ha un’azione idratante e riduce il rischio di rottura dei peli.
Anche l’olio di noccioli di albicocca nutre intensamente e rende il manto lucido e setoso.
I prodotti pet head furtastic contengono inoltre olio di semi di anguria e aloe vera per promuovere la naturale produzione di sebo.
Tutte le caratteristiche di pet head furtastic set per la cura del pelo al profumo di anguria per cani a pelo lungo o riccio aiuta a rimuovere nodi e grovigli districa perfino i nodi più ostinati: burro di karité per idratare e ridurre il rischio di rottura pelo setoso: grazie all’azione dell’olio di noccioli di albicocca olio di semi di anguria: normalizza la produzione di sebo aloe vera: emolliente, rende il pelo lucido e morbido esclusiva profumazione pet head: anguria, fragola, pesca e vaniglia vegan, privo di glutine e di frutta a guscio, ph bilanciato senza parabeni, solfati né coloranti: realizzato solo con componenti naturali non testato sugli animali ideale anche per i cuccioli: già a partire dalle 8 settimane di età rispettoso dell’ambiente: confezione 100% riciclabile made in usa programma di cura completo: il set comprende shampoo, spray e balsamo.
Disponibili anche singolarmente contenuto shampoo: 300 ml spray: 300 ml balsamo: 250 ml istruzioni per l’uso lava il cane con lo shampoo furtastic e sciacqua abbondantemente.
Applica il balsamo furtastic, massaggia e lascia agire per circa 5 minuti.
Rimuovi il prodotto con l’acqua, spazzola e asciuga con il phon.
E voilà, il tuo cane è pronto per la prossima avventura.
Hai fretta.
Per dare una rinfrescata veloce al pelo del tuo cane, puoi applicare lo spray furtastic, spazzolare e asciugare con un asciugamano.
Non occorre risciacquare.







