
Caratteristiche: ha una scala di colori in micron.
Con punta magnetica, può aderire a qualsiasi superficie curva o in un luogo difficile da raggiungere.
Lo spessore della vernice e dello stucco viene misurato toccando la punta del tester con il magnete della superficie da testare (la superficie deve essere pulita e priva di polvere).
Per misurare lo spessore dei rivestimenti di vernice con una precisione di 20 micron.
Controllo rapido e preciso se il veicolo è stato verniciato in passato.
Utilizzato per rilevare lo spessore delle vernici invisibili ad occhio nudo sui veicoli in lamiera dacciaio e acciaio zincato.
Non richiede alimentazione a batteria.
Ottima fattura, resistente allacqua, elevata precisione e affidabilità, comodo da usare, durevole e pratico.
Specifiche: nome del prodotto: tester di spessore di vernice a te: come le immagini materiale: abs diversi spettacoli di colori: colore blu: rivestimento con uno spessore da 0,0 a 100 micron - una sottile mano di vernice (vernice senza fondotinta o lucidata ripetutamente).
Colore verde: rivestimento con uno spessore da 100 a 200 micron per vernici originali.
Avvertimento.
Nei modelli di auto più recenti, lo spessore di 180 micron può indicare uno strato sottile della seconda vernice.
Colore giallo: rivestimento con uno spessore da 200 a 300 micron - dopo le riparazioni di verniciatura ( seconda vernice ).
Colore rosso: rivestimento con uno spessore da 300 a 520 micron - superficie dopo riparazioni della lamiera + una seconda vernice.
Colore nero: rivestimento con uno spessore di oltre 520 - stucco superficiale e verniciato (la quantità di stucco circa 0,5 mm).
Il pacchetto include: 1 x tester di spessore della vernice il commerciante garantisce che i propri prodotti sono conformi a tutte le leggi applicabili e vengono offerti solo se conformi alle politiche di joom e alle leggi ue sulla sicurezza e conformità dei prodotti.