
★set di 3 ingranaggi di amplificazione dellarea di assistenza se si dispone di pinze per anelli elastici, è possibile sostituirle da soli in circa 5 minuti, come indicato nel manuale.
★non è necessario sostituire il sensore di velocità montato sulla ruota anteriore e la catena originale della bicicletta.
★sostituendo gli ingranaggi originali di questo prodotto senza dover sostituire la catena originale della tua bicicletta elettrica, potrai regolare la tensione della catena e aumentare la velocità.
★la potenza degli ingranaggi consente di guidare la bicicletta in modo fluido e senza problemi.
Può essere installato su biciclette a pedalata assistita con pignoni da 35 e 41.
Questo prodotto non può essere installato su pistole da 47, pertanto consigliamo la pistola da 12t.
Descrizione del prodotto: può essere installato su biciclette a pedalata assistita con pignoni da 35 e 41.
Questo prodotto non può essere installato su pistole da 47, quindi consigliamo 12t.
Se la catena non è abbastanza lunga, puoi farlo spostando la ruota posteriore completamente in avanti.
Fornito con 13t.
Le biciclette elettriche sono dotate di cambio 9t come rapporto di assistenza.
Lassistenza si ferma a 24 km.
H.
Passando a questa marcia, larea di assistenza verrà amplificata come mostrato di seguito, rendendo la guida più facile.
26,7 km.
H con 10t 29,3 km.
H con 11t 32km.
H con 12t 34,7 km su 13t può essere installato su biciclette panasonic, bridgestone e yamaha.
In pratica, riteniamo che fino a 12t possano essere installati senza regolazione della catena, ma per 13t potrebbe essere necessaria la regolazione della tensione della catena.
Se si desidera aumentare ulteriormente la velocità massima, ridurre il numero di denti di questo prodotto e della corona posteriore.
(si consiglia di sostituire la corona con una da 2t a 4t inferiore a quella di serie, ma si prega di attenersi scrupolosamente alle normative nazionali.
) i commenti che seguono provengono da due clienti dopo aver sostituito gli ingranaggi e sono forniti solo a scopo di riferimento.
Questa volta ho acquistato un set da 10t, 11t e 12t, ma ho contattato il venditore e ho acquistato anche il 13t, quindi caricherò una foto dellinstallazione.
La prima immagine mostra la corona sostituita da quella di serie da 41t con quella opzionale originale da 47t e quella da 13t installata, mentre la seconda immagine mostra la stessa da 11t installata.
Il veicolo su cui era installato era un modello da 20 pollici con cambio interno a 3 velocità chiamato panasonic sugar drop e credo fosse un modello del 2015.
Con questa combinazione è stato un gioco da ragazzi, ma sono riuscito a installarla senza problemi e ha funzionato senza problemi, senza alcun rumore di ingranaggi.
Ho anche impostato il rapporto della ruota posteriore su 14t, così posso remare su un pendio molto ripido stando seduto.
Se si tratta di un ponte pedonale, è possibile remarci sopra senza problemi, restando seduti.
Nel caso della panasonic, la scanalatura dellanello elastico è in condizioni strette, quindi non è necessaria alcuna regolazione del distanziale, ma nel caso delle auto bridgestone.
Yamaha, potrebbe essere necessario inserire dei distanziali ed effettuare delle regolazioni.
Il feeling di guida è molto buono, riesco a sfruttare al meglio la prima, la seconda, la terza e la velocità di crociera aumenta, quindi mi piace molto.

