Il test one+step menopause è utilizzato per rilevare laumento della concentrazione di fsh (ormone follicolo-stimolante) nelle urine.
Con la sensibilità ottimale del test delle urine di 25 mlu.
Ml, otterrai un risultato significativo.
Quando una donna in età adulta manifesta sintomi fisici o mentali come depressione, vampate di calore, mancanza di libido, ridotta energia, sudorazione e irregolarità del ciclo mestruale, ciò può indicare linizio della menopausa.
Il test one+step menopause aiuta quindi a verificare il livello degli ormoni.
Poiché avviene una significativa modifica ormonale in cui la produzione di ormoni sessuali come lestrogeno diminuisce ma il cervello continua a rilasciare ormoni di controllo che normalmente interrompono la produzione degli ormoni, lequilibrio ormonale viene compromesso.
Queste deviazioni vengono rilevate tramite le strisce reattive urinarie one+step.
Con il test one+step menopause, è possibile verificare se i sintomi sopra descritti sono dovuti allinizio della menopausa e quindi, in consultazione con il medico, selezionare il trattamento ottimale per alleviare i sintomi.
In caso di risultato positivo al test, si consiglia di ripetere il test dopo circa 5-7 giorni per confermare il risultato dellequilibrio ormonale.
Spedizione neutra per proteggere la tua privacy: nessuno può vedere il contenuto del tuo pacco.
Inoltre, tutti i prodotti sono confezionati in modo opaco allinterno del pacco, garantendo la tua discrezione anche in caso di danni.