Grani di herbe di nutracle è un integratore alimentare in compresse a base di erbe polverizzate di senna titolata in sennosidi, aloe, frangula titolata in glucofrangulina, rabarbaro titolato in reina, verbena, chiodi di garofano e prugna, utile a favorire il regolare transito intestinale.
Per una perfetta motilità intestinale grani di herbe è la formulazione perfetta per regolare il transito gastro intestinale, stimolare motilità e la peristalsi, andando a contrasto degli stati di stitichezza e costipazione.
Grazie agli estratti di erbe contenuti, agisce in sinergia per favorire la digestione e leliminazione dei gas intestinali, riducendo il gonfiore addominale.
La senna è infatti il lassativo di origine vegetale più utilizzato in erboristeria ed è indicato nei casi di stipsi, stitichezza e irregolarità intestinali.
All’interno della formula, la presenza di aloe stimola il tratto digerente facilitando la peristalsi e svolgendo un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente, come di depurazione dell’organismo.
Il rabarbaro è indicato invece per aiutare l’apparato digerente nella digestione dei cibi.
Il prodotto è sconsigliato in caso di gastriti, coliti, diverticoliti, appendiciti e in caso di gravidanza.









