
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.
Vitamina a, b2 e zinco per il mantenimento della capacità visiva normale 10 mg di luteina e 2 mg di zeaxantina per capsula combinato con estratti vegetali come il bioperine.
�.
Locchio è uno degli organi più stupefacenti, forse anche il più importante organo di senso del corpo.
Il 70% delle cellule sensoriali si trova solo nella retina.
Ogni secondo gli occhi assorbono 10 milioni di informazioni e le trasmettono al cervello.
Per mantenere le funzioni degli occhi il più a lungo possibile, è particolarmente importante assorbire un sufficiente apporto di vitamine, minerali & co.
Vitamine e minerali per gli occhi per una vista sana: i processi che si svolgono costantemente nellocchio sono estremamente complessi e dipendono da una grande varietà di vitamine e minerali.
Ma quali vitamine fanno bene agli occhi.
La vitamina a è indispensabile per la visione chiara e scura.
I primi segni di scarsa approvigiamento possono essere visti, per esempio, nella scarsa adattabilità nelloscurità e nella scarsa visione notturna.
Con lo zinco puoi rafforzare la vista e la vista e allo stesso tempo sostenere il metabolismo della vitamina a - la cosiddetta vitamina degli occhi.
La vitamina b2 (riboflavina) è importante per le mucose e svolge funzioni protettive dellocchio.
Le vitamine c ed e contribuiscono come antiossidanti alla protezione delle cellule.
La luteina e la zeaxantina sono carotenoidi di origine vegetale, che si trovano in alte concentrazioni nella macula (macchia gialla).
In questa zona posteriore, centrale della retina, la visione nitida è controllata.
Con laumentare delletà.
La concentrazione di carotenoidi nella macula diminuisce - con la conseguenza che le persone anziane spesso soffrono di degenerazione maculare legata alletà (amd) e le singole aree possono essere percepite solo in modo confuso.
Per evitare questo, il regolare apporto di tutte queste sostanze attraverso gli alimenti è fondamentale.
Gli integratori per occhi nu3 sono ideali come integratore alimentare di supporto.
Ingredienti: estratto di frutti di mirtillo (vaccinium uliginosum), estratto di calendula (tagetes erecta) (26%), agente di rivestimento: (idrossipropilmetilcellulosa), acido l-ascorbico, zinco bisglicinato, estratto di semi duva (vitis vinifera), d-alfa-tocoferolo, acetato di retinile, estratto di pepe nero, rame bisglicinato, riboflavina.
Analisi media per 1 capsula.
Vnr% vitamina a 800 μg 100 vitamina c 80 mg 100 vitamina e 12 mg 100 riboflavina 1,4 mg 100 minerali rame 1 mg 100 zinco 6,5 mg 65 altro estratto di mirtillo 174 mg di cui: antociani 44 mg estratto di semi duva 66 mg di cui: proantocianidine 23 mg luteina 10 mg zeaxantina 2 mg estratto di pepe nero 5 mg.
Vnr = valori nutritivi di riferimento modo duso: prendere una capsula al giorno con abbondante liquido.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Contenuto netto: 60 + 60 capsule = 75,4 g produttore: nu3 gmbh brückenstr.
5 10179 berlino italia.



















