
Luca, tecnico specializzato running del punto vendita maxi sporti di como, ha testato le scarpe running asics novablast 4: ideali per tutti i runner veloci che ricercano ammortizzazione e dinamicità sulle medie e lunghe distanze.
Rispetto alla versione precedente, presenta la schiuma ff blast+ eco ancora più sostenibile e con maggior rimbalzo grazie anche al rocker più accentuato che donano transizioni più fluide ed efficienti.
La tomaia in mesh realizzata per il 20% da materie prime riciclate, assicura sostegno e traspirabilità, mentre la pianta più ampia garantisce maggior comfort migliorando la calzata.
I dettagli riflettenti migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
Anche la suola ha subito un piccolo restyling che assicura maggior aderenza per una trazione superiore.
Caratteristiche principali delle scarpe running asics novablast 4 da donna:schiuma ff blast+ che dona morbidezza e comforttomaia in mesh leggera e traspirante che una calzata ottimalesuola in mescola ahar per un ottimo grip su asciutto e bagnatoprodotto realizzato in parte con materiali riciclatiesclusiva colorazione che rende omaggio alla ville lumière per celebrare la città di parigidrop 8 mmpeso 225 g (misura 8 us).





























