Il nuovo cilindro nel cappello di coniglio nitro si chiama shtik, nata per spaccare in park su qualsiasi tipo di struttura e lasciarti del gusto anche quando vuoi fare due curve e due trick in pista.
Flex permissivo per avere più appoggio in qualsiasi manovra e microcamber centrale.
Massima manovrabilita per giocare ovunque, sia dentro che fuori dallo snowpark.
Shtik cam out camber profile: il cam out camber alleggerisce il profilo classico centrale con due zone rocker in punta e coda, regala manovrabilità alla tavola ed un discreto galleggiamento in fresca.
Shtik urban flex: il flex urban è perfetto se passi la tua giornata a cazzeggiare su box e rail e preferisci una risposta morbida.
Shtik dual degressive sidecut: la sciancratura dual degressive grazie ai due raggi più larghi in punta e coda garantisce ingressi ed uscite di curva con cambi lamina morbidi e progressivi, la zona centrale con una sciancratura più chiusa ti aggancia in curva come un binario.
Shtik powercore ii core: il mix di legni powercore ii regala alla tavola stabilità e pop senza compromettere la leggerezza.
Shtik bi lite laminates edge: lutilizzo di laminati biassiali rende la tavola reattiva senza comprometterne la facilità di utilizzo.
Shtik rail killer edge : le lamine rail killer hanno uno spessore maggiorato ed un inserto più lungo per una resistenza incredibile.
Shtik premium extruded fh base: la soletta estrusa è robusta, facile da riparare.