La coda di rondine più famosa al mondola coda di rondine che ha preso d’assalto il mondo è disponibile in due misure, la versatile 173 cm e la “real big” 203 cm.
Entrambe sono molto più maneggevoli di quanto ci si aspetti e girano come tavole più corte della loro reale lunghezza (per via della lamina effettiva ridotta), ma garantiscono velocità assoluta, galleggiamento incomparabile e divertimento come se non ci fosse un domani.
La cannon è diventata una delle tavole più famose nelle ultime stagioni grazie a bryan fox ed il resto del pro team nitro che l’ha usata in gare di halfpipe (markus keller), negli enormi spazi dell’alaska o nei park estivi e primaverili (zeb powell, ma anche il nostro davide boggio e tanti altri ).
La cannon è disponibile in due misure: la 173 cm offre una tavola che è un vero concentrato di energia dentro e fuori pista, mentre il 203 cm offre quel fattore di galleggiamento ed effetto “wow” extra che difficilmente di può descrivere a parole, lo shape a coda di rondine classico e senza tempo ed il cam-out camber offrono la stabilità e il galleggiamento di cui si ha bisogno dalle ripide piste battute delle montagne rocciose americane alla polvere incontaminata delle alpi svizzere.
Characteristicsshape swallowtailcamber cam-outlarghezza mid-wideflex all terrainsciancratura progressivespecial featuressintered speed formula hd basepowerlite core iibi-lite laminatesstandard core profile nb: la grafica della tavola puo variare in base alla misura.










