
La crema solare new layer high performance face & travel pro vitamin d spf 50+ dovrebbe far parte di ogni vacanza: non solo perché la crema solare offre un elevato fattore di protezione 50+, ma anche perché può stare comodamente nel bagaglio a mano nelledizione da viaggio da 75 ml.
La crema solare è stata sviluppata appositamente per luso sul viso e può essere utilizzata anche da persone con pelle sensibile.
Filtri innovativi di protezione solare incontrano un tubo ecologico realizzato con materiali riciclati al 100% nella crema solare new layer high performance face & travel pro vitamin d spf 50+.
Con una dose extra di vitamina d.
Il trattamento solare new layer high performance face & travel pro vitamin d sunscreen spf 50+ utilizza una formula pro vitamina d e attiva la rigenerazione cellulare.
Rispettosa dei coralli, senza parabeni, siliconi, peg o allergeni, la crema solare è stata precedentemente testata su atleti, ma ovviamente non su animali.
La crema solare è resistente allacqua ed è quindi molto adatta per le vacanze al mare, come sottolinea il leggero e piacevole profumo di mare.
La crema solare è inoltre non appiccicosa e non grassa, e permette alla pelle di respirare.
In caso di esposizione prolungata al sole, la crema solare deve essere riapplicata almeno ogni due ore.