
Indicazioni: presidio medico-chirurgico reg.
N.
8721 del ministero della salute.
Disinfettante altamente concentrato, formulato a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro, con potere disinfettante e deodorante, con proprietà detergenti, appositamente creato per la disinfezione di locali pubblici, ospedali, industrie alimentari, mercati, depositi merci, condizionatori daria e relative canalizzazioni, bagni, w.
C.
, cassonetti per rifiuti e superfici dure in genere.
Katiosteril ha la proprietà di arrestare anche i processi fermentativi correlati alla decomposizione delle sostanze organiche responsabili della formazione di cattivi odori, ditruggendo i microrganismi che provocano questi processi ed esplicano così una gradevole azione deodorante non è quindi dovuta alla sovrapposizione di odori a quelli già preesistenti ma è dovuta allazione battericida del katiosteril.
Modo duso: come disinfettante: diluire in acqua al 30% (300 ml per litro dacqua).
La soluzione così preparata va spruzzata per mezzo di una pompa a pressione o applicata sulle superfici con spugne, spazzole, ecc.
Tempo di contatto 15 minuti, al termine, risciacquare.
Come detergente: diluire in acqua al 5-10% (50-100 ml per litro dacqua).
Applicare sulle superfici da pulire con spazzole, spugne, ecc.
, quindi risciacquare.
Eccipienti: 100 g di prodotto contengono: alchildimetilbenzilammonio cloruro 10 g, tensioattivo non ionico (alcool grasso polietossilato) 2,5 g, profumo, cofurmulanti ed acqua demineralizzata q.
B.
A 100 g.
Contiene alchildimetilbenzilammonio cloruro al 10%.