Nemesis: Distress PC
10 Chambers Collective

Nemesis: Distress PC

Ottenete il vostro download immediato con cdkeys.

Com questo prodotto include nemesis: distress.

Questo gioco early access non è completo e potrebbe subire ulteriori modifiche.

Se non siete entusiasti di giocare a questo gioco nel suo stato attuale allora dovreste aspettare di vedere se il gioco progredisce ulteriormente nello sviluppo.

I 3 principali motivi per giocare a nemesis: distress nemesis distress è unesperienza horror multigiocatore unica che mira a creare momenti indimenticabili e cinematografici la speranza è quella di sopravvivere e completare lobiettivo segreto e la missione principale.

Fatevi strada furtivamente allinterno della nave trovate oggetti utili sfruttate la meccanica del rumore e tutti i trucchi presenti sulla nave.

Informazioni su nemesis: distress nemesis distress è unesperienza horror multigiocatore unica che mira a creare momenti indimenticabili e cinematografici.

Ricordate: questo non è uno sparatutto in nemesis non siete il cacciatore.

Siete la prega.

Quello che potete sperare di ottenere è di sopravvivere e completare il vostro obiettivo segreto e la missione principale.

Ma attenzione: nellesperienza multigiocatore non si gioca in cooperativa completa.

Ogni altro giocatore potrebbe essere un traditore e puntare a sabotarvi.

Fatevi strada furtivamente allinterno della nave trovate oggetti utili sfruttate la meccanica del rumore e tutti i trucchi presenti sulla nave.

Volevamo creare un ambiente davvero emozionante dove ogni suono e movimento intorno alla nave vi farà stare con il fiato sospeso.

Ci sono diversi tipi di nemici tra cui il più pericoloso è ladulto che può colpirvi in un colpo solo.

Dovrete trovare un equilibrio tra la collaborazione con i vostri compagni di squadra (altrimenti non riuscirete a sopravvivere) e il non fidarvi completamente di loro perché alcuni di loro potrebbero avere degli obiettivi segreti.

Questo crea una dinamica interessante e aggiunge un ulteriore livello allesperienza horror.

Poiché la specie aliena presente sulla nave è cieca dovrete fare molta attenzione ai suoni che emettete.

Ma è anche possibile utilizzarlo a proprio vantaggio: lanciare oggetti per distrarre i nemici e superare di soppiatto l.

O semplicemente usare il lanciafiamme per spaventarli.

Poiché nemesis non è uno sparatutto non aspettatevi troppe armi.

Avrete invece a disposizione un arsenale diverso: il rilevatore di rumore lo strumento di hacking o la vecchia pipa vi torneranno utili in varie situazioni.

Per saperne di più quali sono i requisiti di sistema.

Minimo sistema operativo windows 7 a 64 bit.

Windows 10 a 64 bit processoreintel core i5 @ 33 ghz o superiore o amd ryzen 3 @ 31 ghz o superiore memoria8 gb di ram graficanvidia geforce gtx 1050ti (4 gb) gtx 1060 (3 gb) gtx 1650 (4 gb) o amd radeon r9 280 (3 gb) amd radeon r9 290 (4 gb) rx 470 (4 gb) spazio di archiviazione9 gb di spazio disponibile consigliato sistema operativotbd processoretbd memoria8 gb di ram graficatbd spazio di archiviazione9 gb di spazio disponibile.

Nemesis: Distress PC

Nemesis: Distress PC

16.00 €

Categorie