
Natures isolari solare spray trasparente spf 50 una texture trasparente e ultra-sottile che si nebulizza finemente senza lasciare traccia.
Si può usare anche sulla pelle bagnata, si spruzza e non è necessario spalmare.
La bombola multiposizione permette una rapida applicazione anche nelle zone più difficili da raggiungere.
Grazie alla “tripla protezione uva-uvb-ir”, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.
Con acqua unicellulare di arancia dolce bio, latte di riso.
La protezione alta spf 50 è indicata per pelli molto delicate e per soggetti biondi.
Water resistant anti-sabbia 100% filtri fotostabili non contiene: alcol, parabeni, siliconi.
Elevata % di ingredienti di origine naturale.
Nickel e dermatologicamente testato.
Formula vegan, con ingredienti biodegradabili e 100% riciclabili per rispettare l’ecosistema marino.
Componenti: acqua unicellulare di arancia dolce di origine biologica: ricavata dalla spremitura a freddo dell’agrume, ne conserva intatti gli oligoelementi e il contenuto di vitamina c, per contrastare l’inaridimento e la perdita di elasticità provocati dall’esposizione.
Latte di albicocca: ricavato dalla lavorazione del frutto fresco di albicocca, ricchissimo in betacarotene, svolge un effetto rinfrescante, lenitivo e vellutante.
Burro di karité (da agricoltura biologica): ricchissimo di vitamine a, b, e, f e di sostanze emollienti e rigeneranti, possiede anche un’elevata capacità filtrante, che aiuta a proteggere la pelle dai danni indotti dall’esposizione ai raggi ultravioletti.
Olio di riso: emolliente e nutritivo, possiede proprietà lenitive e foto-protettive.
Ricco di acidi grassi essenziali, fitosteroli e vitamine a ed e, contrasta l’azione dei radicali liberi che si formano durante l’esposizione al sole.
Acido ialuronico: grazie alla straordinaria capacità di trattenere l’acqua, aiuta la pelle a mantenere il livello di idratazione ottimale, contrastando la disidratazione indotta dal sole, dal vento e dalla salsedine.
Melanina vegetale: ottenuta dai datteri, potenzia l’azione della melanina naturale assicurando un’abbronzatura uniforme e duratura.
Poligonum aviculare: nei solari a texture più leggera e trasparente, l’estratto di questa pianta erbacea svolge un’azione protettiva contro l’aggressione dei raggi infrarossi responsabili della degenerazione delle fibre di sostegno della pelle.











