Nasomatto.
Baraonda 30ml.
Questa bottiglia di profumo fa parte del progetto nasomatto.
La fragranza invita a scoprire la nuda sensazione gustativa.
È il risultato di un processo di ricerca per evocare le potenti allusioni di uno stimolo olfattivo, che per magia restituisce il tutto dall’insignificante.
The nose.
I russi spesso dicono “Поговорим по душам”, intendendo “parliamo da anima a anima”.
Questo processo di solito richiede una bottiglia di liquore e la disponibilità a impegnarsi in lunghe conversazioni su vita, amore, storia, politica e filosofia.
Ed è in questo momento che l’anima dei partecipanti si ricongiunge allo spirito.
Baraonda è uno spirito in una bottiglia di profumo.
Una preziosa e delicata creazione che fonde il gusto e l’odore di un whiskey, sogni nitidi e realtà, focoso russian red, reazioni e azioni personali.
È un uragano sensoriale, che avvolge con una miscela di note calde e aromatiche, e con il profumo di vecchi barili dal retrogusto fruttato.
Ispirato al libro di venedikt yerofeyev “mosca-petushki”, baraonda cattura l’essenza di questo viaggio attraverso le stazioni di mosca.
È un poema etilico, che non ha freni né limiti.
Un’ode alla gaia ebbrezza alcolica e ai suoi strascichi annebbianti.
Attenzione: in questo profumo the nose utilizza l’alcol più pregiato e solo ingredienti naturali di alta qualità per incoraggiare una pura sensazione gustativa.
Questa fragranza può causare effetti sulle capacità di pensiero, come la risoluzione di problemi, l’attenzione e la memoria.
Potreste venirne rapiti, ma i coraggiosi dovrebbero senz’altro farne un assaggio.
Il packaging: ispirato a mosca e alla tonalità russian red, il packaging è già di per sé un messaggio e un invito alla prova.
Come per tutte le fragranze nasomatto, il packaging è stato interamente realizzato in italia.
Il tappo della bottiglia di baraonda è composto da un mix di diverse tipologie di sughero provenienti dal portogallo e dall’italia.
