
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.
Pascoflair.
� è un integratore alimentare a base di passiflora che aiuta il benessere mentale in caso di stress e stati di agitazione nervosa.
È utile anche per favorire il rilassamento qualora si presentassero disturbi del sonno: difficoltà ad addormentarsi o sonno disturbato da frequenti risvegli.
Ingredienti: passiflora (passiflora incarnata l.
, maltodestrine e agente antiagglomerante: biossido di silicio) parti aeree estratto secco ( 5-7:1) saccarosio, agante antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti: acidi grassidi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro, agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, gomma dacacia, gomma adragante, cera dapi bianca, cera carnauba, gommalacca, sciroppo di glucosio.
Analisi media per 3 compresse pssiflora e.
S.
1275 mg modo duso: 2-3 compresse al dì da deglutire con acqua, non masticare.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Contenuto netto: 30 compresse = 31,05 g produttore: pascoe pharmazeutische präparate gmbh schiffenberger weg 55 d-35394.










