
Cosa sono le compresse masticabili di vitamina c.
La vitamina c (acido ascorbico) è una vitamina idrosolubile, il che significa che il tuo corpo non è in grado di immagazzinarla come fa con le vitamine liposolubili.
Inoltre, la vitamina c ha proprietà antiossidanti ed è necessaria per la salute e la riparazione di vari tessuti del corpo tra cui la pelle, le ossa, i denti e la cartilagine.
Pertanto, è fondamentale unassunzione regolare ogni giorno.
La vitamina c si trova in una varietà di alimenti e le fonti più ricche sono frutta e verdura, come kiwi e peperoni.
Queste deliziose compresse masticabili aromatizzate allarancia contengono ognuna 500 mg (625% dellassunzione giornaliera di riferimento) di vitamina c, fornendo la vitamina c di cui il tuo corpo ha bisogno per una dieta sana ed equilibrata.
Quali sono i benefici principali.
La vitamina c contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario durante e dopo unintensa attività fisica la vitamina c è un antiossidante importante nella protezione del corpo dai danni causati dai radicali liberi la vitamina c favorisce lassorbimento del ferro la vitamina c contribuisce alla normale formazione di collagene, necessaria per la struttura e la funzione dei tessuti connettivi, come la pelle e le ossa la vitamina c stimola la produzione dellormone tiroideo, sostenendo il normale metabolismo energetico e riducendo la stanchezza e laffaticamento la vitamina c contribuisce al normale funzionamento dei vasi sanguigni e alla funzione neurologica facili da assumere grazie al formato in compresse masticabili questo prodotto è adatto a me.
Per chiunque cerchi di ottimizzare la propria salute e rafforzare il proprio sistema immunitario con una comoda e gustosa compressa masticabile al gusto di arancia contenente 500 mg di vitamina c (625% ri).
Ricordiamo che letichetta è presentata almeno in lingua inglese.
Sui diversi prodotti possono essere presenti diciture in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.






