
Monurelle plus af indicato per il controllo e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario (cistiti) causate da agenti patogeni quali l’e.
Coli e altri batteri gram-negativi normalmente implicati nelleziologia delle infezioni urologiche.
Monurelle plus af è una formula avanzata a base di xiloglucano (emicellulosa) e gelosio, che svolge un’azione meccanica nel lume intestinale, impedendo il contatto degli agenti patogeni con la mucosa intestinale, che è la prima fase per la loro proliferazione e il passaggio seguente al tratto urinario.
Monurelle plus af deve essere assunto per via orale, quando insorgono i primi disturbi del tratto urinario, allo scopo di ridurre la proliferazione dei patogeni che può degenerare in infezioni.
In caso di infezioni ricorrenti, monurelle plus af è anche utile a prevenire nuovi episodi, nei quali la proliferazione del patogeno causa le infezioni ripetute del tratto urinario.
Modo duso: ingerire la capsula con liquidi.
Nei pazienti che sviluppano i primi sintomi di disturbi urinari, monurelle plus af deve essere assunto per via orale due volte al giorno (1 capsula ogni 12 ore) per 5 giorni.
Per prevenire la comparsa di recidive, prendere una capsula al giorno per almeno 15 giorni consecutivi al mese.
Se necessario, è possibile ripetere il trattamento.
Questo dispositivo medico è destinato ad essere utilizzato in pazienti adulti.
Ingredienti: xiloglucano, gelosio, propoli, hibiscus sabdariffa, biossido di silicio, magnesio stearato (origine vegetale) e amido di mais.
Senza glutine e lattosio.









