
Ottenete il vostro download immediato con cdkeys.
Com questo prodotto include monster outbreak.
I 3 motivi principali per giocare a monster outbreak costruisci le tue difese.
Scegliete tra decine di torrette tra cui il lanciabombe la torretta balestra e la fionda bomba per creare zone difensive letali.
Tieni a bada le orde di orrori dimensionali con una selezione di trappole tra cui strisce chiodate bombe a filo e trappole elementali.
Cacciate i mostri per ottenere componenti essenziali per creare armi e oggetti per aumentare le possibilità di sopravvivenza informazioni su monster outbreak la sfera dimensionale era una promessa di ricchezza e conoscenza al di là dei sogni più sfrenati dellumanità nascosta a tutti finché non fu scoperta e portata al re.
Essendo umano il re si lasciò facilmente tentare e per un certo periodo la promessa fu mantenuta.
Ricchezze conoscenze e storie incredibili affluirono nel regno grazie alla sfera.
Ma poi arrivarono i mostri.
Tanti tantissimi mostri.
Monster outbreak è un gioco di sopravvivenza top-down in pixel.
Assumete il controllo di yulia lultimo membro sopravvissuto della guardia reale e affrontate le infinite orde di mostri generate dallorbita dimensionale fuori controllo.
Equipaggiatevi preparate le difese mettete le trappole cucinate un possibile ultimo pasto e cercate di rimanere in vita.
Potete affrontarlo da soli o arruolare altri sopravvissuti utilizzando il classico split screen locale o il multiplayer online.
Yulia ha accesso a unampia gamma di armi da incantare da semplici spade e asce a sofisticati archi che forniscono attacchi elementali infliggono danni aggiuntivi e aprono nuovi modi per contenere le infinite ondate di nemici.
Costruite le vostre difese.
Scegliete tra decine di torrette tra cui il lanciabombe la torretta balestra e la fionda bomba per creare zone difensive letali.
Tenete a bada le orde di orrori dimensionali con una selezione di trappole da dispiegare tra cui strisce chiodate bombe a filo e trappole elementali.
Ogni ondata alla fine si esaurisce.
Sfruttate la pausa dei combattimenti per sistemare la base oppure avventuratevi nellesplorazione riparate i ponti e saccheggiate il regno abbandonato.
Date la caccia ai mostri per trovare componenti essenziali per creare armi e oggetti che aumentino le possibilità di sopravvivenza ma fate attenzione ai brutali boss che possono decidere di distruggere il vostro gruppo nel momento peggiore.
Per saperne di più quali sono i requisiti di sistema.
Minimo sistema operativowindows 10 processoredual core 2.
0ghz+ memoria4 gb di ram graficascheda grafica dedicata spazio di archiviazione3 gb di spazio disponibile consigliato sistema operativo windows 10 a 64 bit processoredual core 3.
0ghz+ memoria8 gb di ram graficascheda grafica dedicata spazio di archiviazione3 gb di spazio disponibile.




