
Mirtillo plus succo concentrato 100 ml aboca descrizione indicazioni mirtillo plus succo concentrato 100 ml aboca è un integratore alimentare da bere.
E ottenuto con un processo produttivo che preserva le qualità delle bacche fresche che, una volta raccolte e congelate nei luoghi di origine, vengono successivamente sottoposte a pressatura e concentrazione a bassissima temperatura allo scopo di lasciare inalterati i componenti caratteristici di questo frutto.
Si ottiene un prodotto altamente concentrato (sono necessari circa 8,6 kg di bacche fresche per ottenere 1 kg di succo concentrato) che è in grado di garantire, alle dosi consigliate, un adeguato apporto di principi attivi funzionali.
A cosa serve utile per la funzionalità del microcircolo e della vista.
Azione azione protettiva sulla funzionalità del microcircolo e della vista.
Mirtillo plus succo concentrato è un prodotto che sfrutta le proprietà di un gruppo di sostanze denominate antocianine, naturalmente presenti nelle bacche di mirtillo, che costituiscono un valido aiuto per coadiuvare la fisiologica funzionalità del microcircolo e della vista.
Oltre a questo specifico gruppo di sostanze, i frutti di mirtillo sono ricchi di altri componenti organici che in sinergia tra loro determinano le ben note proprietà salutistiche da sempre riconosciute a questa pianta.
Modalità d’uso si consiglia di assumere da 1 a 2 cucchiaini al giorno.
Il prodotto può essere assunto anche diluito in acqua o bevande fredde.
Ingredienti mirtillo (vaccinium myrtillus) bacche succo concentrato.
Caratteristiche nutrizionali 1 cucchiaino dosatore (6,65 g) mirtillo (vaccinium myrtillus, bacche) succo concentrato titolato in antocianine totali espresse come delfinidina cloruro 0,2% 6,65 g 13,3 mg avvertenze gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non assumere in gravidanza.
Formato flacone da 100 ml con cucchiaino dosatore.
Cod.
Mirplsux.













