
La nuova lampada ibrida light bowl di top notch by mesauda ad alta performance è progettata per onicotecnici esperti ed è perfetta per la polimerizzazione sia dello smalto semipermanente sia dei sistemi di ricostruzione più diffusi (gel e acrygel).
Emette una frequenza di energia ultravioletta in grado di coprire tutto lo spettro uv e di conseguenza garantire una polimerizzazione sempre perfetta, che si traduce in trattamenti nails che durano a lungo, con una lucentezza imbattibile.
Il suo design a cupola offre un ampio spazio all’interno, minimizzando nel contempo il rischio di toccare i bordi superiori della lampada con il prodotto non polimerizzato.
Il suo display a vista consente di tenere costantemente sotto controllo i tempi, mentre il sensore ad infrarossi fa attivare i led automaticamente quando si inserisce la mano.
Dotata di 3 timer preimpostati (10, 30 e 60s) e del pratico tasto 99s dalla duplice funzione:.
Low heat mode: abbassa l’emissione dei led con conseguente riduzione del calore che è possibile percepire durante la polimerizzazione dei gel da ricostruzione.
Double power: aumenta la potenza della lampada.
La lampada è inoltre dotata di un cassetto rimovibile per facilitare la pedicure.
Ideale per tutti i prodotti della linea top notch by mesauda, mnp e me by mesauda ed è compatibile con la maggior parte dei sistemi uv.
Led presenti sul mercato.
Specifiche tecniche:.
Potenza: 48w.
Voltaggio: 100-240v.
50-60hz 1a.
Illuminazione 36 leds.
Bulbi a lunga durata (50.
000 ore di vita).
Doppia sorgente luminosa (365-405 nm).
Dimensioni: 237 x 208 x 114 mm.
Peso: 465g.