
La maschera base universale in alginato per viso e corpo è adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per le pelli sensibili.
La maschera può essere applicata non solo sul viso, ma anche sul décolleté e sulle zone problematiche del corpo.
Quando si applica una maschera di alginato su aree problematiche del corpo, i depositi di grasso locali diminuiscono, il tono della pelle aumenta, la circolazione sanguigna nei tessuti migliora e i processi metabolici si normalizzano.
La pelle è idratata e rassodata.
Ingredienti attivi lalginato di sodio è un polisaccaride marino naturale delle alghe brune e rosse.
Lalginato di sodio aiuta a rafforzare le cellule di collagene, regola lequilibrio idrico della pelle, favorisce la ritenzione di umidità, migliora lattività e il metabolismo della pelle.
Come parte delle maschere di alginato, lalginato aiuta a normalizzare la pelle grassa, restringe i pori, riduce le rughe, tonifica e migliora la microcircolazione, rimuove le tossine la farina fossile si ottiene da diatomee di origine marina o dacqua dolce.
La diatomite esfolia delicatamente lepidermide cheratinizzata, pulisce in profondità i pori e uniforma il sollievo generale della pelle e agisce come un eccellente assorbente.
Inoltre, la farina fossile aiuta a trattare i processi infiammatori della pelle, lacne, accelera la rigenerazione dellepidermide, partecipa alla sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.
Linulina è una sostanza organica proveniente da un gruppo di carboidrati complessi chiamati polisaccaridi e ottenuta dalla lavorazione di radici e tuberi di topinambur.
Linulina è in grado di preservare la microflora benefica sulla superficie dellepidermide, stimola limmunità cutanea e favorisce un migliore assorbimento dei componenti cosmetici attivi.
Inoltre, idrata la pelle, lasciandola liscia e ben curata.
La polvere di perle rimuove la pigmentazione, rimuove ledema, migliora laspetto della pelle e stimola la circolazione sanguigna.
Promuove la guarigione di piccole ferite della pelle, allevia linfiammazione, migliora la rigenerazione cellulare.
Protegge la pelle dalle radiazioni ultraviolette, idrata, migliora il tono della pelle.
Con luso prolungato, è possibile ridurre il numero di rughe e prevenire la comparsa di nuove.
La cipria rende la pelle vellutata, opacizza.
Modalità di applicazione versare 20 g di maschera in un contenitore asciutto separato.
Aggiungere 50-60 ml di acqua 20 - 25 gradi.
Mescolare accuratamente fino a che liscio.
Sul viso deterso, applicare una maschera con una spatola (pennello) in uno strato spesso e lasciare agire per 15-20 minuti fino a completa asciugatura.
La maschera è sdraiata.
Rimuovere in uno strato, iniziando dal mento alla fronte.
Composizione farina fossile, alginato di sodio, solfato di calcio, pirofosfato di sodio, inulina, polvere di perle, profumo.
