Madagascar centella poremizing clarifying mask box sono 5 maschere viso specializzate sul trattamento dei pori dilatati nella doppia azione di purificare e dare tono ed elasticità alla pelle.
Il suo supporto biodegradabile ricavato dalla fibra di bamboo, aderisce perfetamente al viso e assicura che il potente sieri operi al meglio sul viso.
La formula sfrutta le proprietà osmotiche e minerali del sale dellhimalaya (la tendenza di un fluido a spostarsi dalla posizione in cui la concentrazione del solvente è alta ad una più bassa) e la capacità sebo regolante dellacido succinico - un acido presente in natura.
Lazione esfoliante e uniformante è svolta da 4 tipologie di acidi che si occupano in modo sinergico di rimuovere lo strato corneo (aha, pha) e di dissolvere delicatamente il sebo depositato nei pori (bha e lha), gli acidi sono: aha - citric acid bha- betaine salicylate, lha- capryloyl salicylic acid pha- gluconolactone lazione elasticizzante si ottiene grazie alle proprietà delladenosina che stimola la produzione di collagene e laggiunta di collagene vegetale.
Lingrediente esclusivo del brand, la centella del madagascar lavora per lenire e idratare la pelle.
Madagascar centella poremizing clarifying mask è arrichita inoltre di menta arvense per dare freschezza e contribuire a morbidezza ed effetto lenitivo e ibisco fermentato ad effetto antiossidante e anti-age.

