
Gli integratori non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e variegata e uno stile di vita sano.
Integratore di coenzima q10, fattore simil-vitaminico.
Contribuisce a: azione antiossidante produzione di energia cellulare co en q10 20mg è un integratore di coenzima q10 (detto anche ubidecarenone), fattore simil-vitaminico liposolubile ad azione antiossidante che partecipa a diversi processi cellulari che producono energia.
Tale composto mostra effetti contro l’invecchiamento cutaneo, in particolare nel photoaging.
Inoltre, i suoi livelli nell’organismo diminuiscono con l’età.
Il coenzima q10 è presente in ogni cellula dell’organismo ed è considerato un elemento indispensabile in tutti quei tessuti dove il consumo di energia è maggiore, come il cuore, il tessuto muscolare e il sistema nervoso.
Essendo un cofattore nella produzione di energia cellulare, è utile anche in caso di attività sportiva, soprattutto per migliorare la resistenza e la capacità aerobica.
Ingredienti: agente di carica (calcio fosfato bibasico), stabilizzante (sorbitolo), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), coenzima q10 da fermentazione, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, talco e polietilenglicole), colorante (riboflavina).
Analisi media per compressa coenzima q10 (ubidecarenone) 20 mg modo duso: assumere da una a tre compresse al giorno con acqua durante i pasti.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Contenuto netto: 100 compresse = 90 g produttore: phoenix srl via 2 giugno 60.
A1, peschiera borromeo 20068 milano italia.
































