
Lloydspharmacy eyelid wipes salviette palpebrali descrizione sono indicate per il trattamento topico delle palpebre e delle ciglia sia nelladulto che nel bambino per rimuovere polvere, polline e altri depositi, anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni infiammatori, allergici e.
O infettivi, quali blefariti, blefarocongiuntiviti, disfunzione delle ghiandole di meibomio, rosacea, orzaiolo o calazio.
Il loro utilizzo è particolarmente indicato anche nella fase pre e post operatoria della chirurgia oculare con laser refrattivo e della chirurgia della cataratta.
Lloydspharmacy salviette palpebrali sono inoltre consigliate per il trattamento quotidiano della zona perioculare in soggetti predisposti alla sindrome dell’occhio secco e allinsorgenza di blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura.
La loro peculiare composizione ne consente lutilizzo anche da parte dei portatori di lenti a contatto.
Tutti i componenti di lloydspharmacy salviette palpebrali risultano utili per ottenere un ottimale trattamento nel pieno rispetto della particolare fisiologia della zona perioculare, particolarmente delicata e sensibile.
Il prodotto è in grado di operare un trattamento accurato rimuovendo meccanicamente secrezioni, eventuali corpi estranei, polvere, make-up, ecc.
Senza risciacquo.
Modalità duso dopo aver pulito accuratamente le mani aprire la bustina ed estrarre la salvietta.
Applicare la salvietta nella zona palpebrale passandola delicatamente in modo da permettere un adeguato trattamento per lasportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, pulviscolo, polveri, make-up, ecc.
).
Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canale lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40.
�c circa) e utilizzare poi la salvietta come impacco caldo massaggiando la zona delicatamente.
Nel caso, invece, di flogosi è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la salvietta aperta sullocchio, mantenendola in loco per qualche minuto come impacco freddo.
Componenti salvietta morbida imbevuta della seguente soluzione: sodio ialuronato, estratto di eufrasia officinale, glicerina, estratto di limone (profumo), sodio cloruro, diidrogeno fosfato di sodio, edta, polisorbato 20, peg-40 olio di ricino, peg-40 olio di ricino idrogenato, acqua.
Avvertenze uso esterno.
La salvietta è monouso, il riutilizzo potrebbe essere veicolo di infezioni.
La sterilità è garantita solo se la busta è integra.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
In caso di stati infettivi, non utilizzare la stessa salvietta per entrambi gli occhi.
Conservazione conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato 20 salviette sterili monouso.



