
Albergo serenal’albergo serena, è un albergo a tre stelle situato nel paese di cerri, a 2 km dal lungomare di lerici e dalle spiagge di san terenzo, fiascherino e tellaro.
In piena collina, è la base ideale per chi ama la tranquillità e allo stesso tempo desidera essere vicino ai luoghi più belli della liguria di levante.
Albergo serena è composto da 20 camere che possono ospitare fino a 4 persone.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato e connessione internet wi-fi gratuita.
Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet continentale per permettere ai nostri ospiti di iniziare al maglio la propria giornata: prodotti biologici, chilometro zero e prodotti golosi offrono scelta per tutti i palati.
Sono disponibili due parcheggi per permettere a tutti gli ospiti di parcheggiare la propria auto.
Le cinque terre e portovenere sono raggiungibili in battello dalla vicina lerici (distante circa 2km) oppure in treno partendo dalla stazione di la spezia (distante circa 15 minuti in auto).
Su richiesta vengono organizzate escursioni in mountain bike e con biciclette elettriche per dare a tutti la possibilità di visitare i posti più nascosti del territorio, attraverso strade e sentieri che aprono scenari mozzafiato.
Guida groupon: cinque terrele cinque terre sono un frastagliato tratto di costa della riviera ligure di levante (riviera spezzina) situato nel territorio della provincia della spezia tra punta mesco e punta di montenero, nel quale si trovano cinque borghi o, come si diceva anticamente, terre, qui elencati da ovest verso est: monterosso al mare, vernazza, corniglia, manarola, riomaggiore.
Grazie alle caratteristiche geografiche ed antropiche del territorio dove sorgono, le cinque terre sono considerate una delle più suggestive attrattive costiere italiane, per il loro contesto orografico collinare naturalmente aspro e accidentato, addolcito dalla costruzione di terrazzamenti o fasce per la coltura, che cala verso il mare con forti pendenze.
Nei punti in cui il mare si insinua serpentinamente nella terra sorgono i borghi, snodati a seguire la naturale forma delle colline.




