
Dopo il successo della loro lampada balad, fermob e il designer tristan lohner hanno firmato la lampada wireless mooon.
Ispirata ai lampioni pubblici del xix secolo, la sua silhouette è sobria e contemporanea, condita da un tocco gioioso e giocoso grazie alla sua tavolozza di colori profondi e vivaci.
Con le sue grandi dimensioni (h 63 cm) può essere appoggiata a terra o su un mobile.
Leggera e adatta alluso esterno, è una vera nomade che può spostarsi secondo le tue esigenze, dalla casa al giardino, dal tavolo da pranzo al comodino.
Il paralume in polietilene bianco traslucido appare come una stella luminosa appollaiata sulla sua delicata struttura in alluminio colorato.
Una presenza forte ed evidente per questa adorabile lampada che diventerà presto un alleata in ogni momento.
Questa lampada wireless offre fino a 12 ore di durata della batteria (con 4 ore di ricarica).
Si ricarica molto semplicemente appoggiandola sulla base di ricarica inclusa (base di ricarica ipxo dotata di cavo da collegare alla rete).
Non solo puoi scegliere lintensità della luce (2 intensità) ma anche la temperatura della luce (bianco caldo o bianco freddo).
Queste due temperature creano due diverse atmosfere luminose: bianco caldo (tonalità gialla) per unilluminazione calda o bianco freddo (tonalità blu) che riproduce più fedelmente i colori circostanti.
Lilluminazione può essere controllata in 2 modi differenti: con il touch dimmer posto sotto la sfera, oppure controllabile da remoto via bluetooth tramite unapplicazione di illuminazione fermob gratuita.
Questa applicazione permette di variare lintensità e la temperatura della luce, creare e selezionare stati danimo, controllare 1 o più lampade: uninfinità di scenari luminosi.