
La saponaria shampoo solido rinforzante lo shampoo solido rinforzante è uno shampoo solido naturale ed eco bio che si prende cura di cute e capelli e del nostro mondo.
La sua formula contiene amminoacidi di barbabietola e i semi di lino che idratano e rinforzano la chioma, mentre i prebiotici di cicoria rinforzano il naturale microbiota cutaneo per riportare l’equilibrio e lenire la cute.
Contiene anche altea, calendula e hamamelis che aggiungono dolcezza alla ricetta e donano serenità alla cute e lucentezza e splendore alla chioma.
E uno shampoo naturale in tutto e per tutto: non ha nulla da invidiare agli shampoo liquidi e non necessita di un risciacquo acido dopo lutilizzo.
Facilissimo da usare, la sua formula concentrata e senza acqua non necessita di conservanti ed è comodissimo da portare sempre con sé, in palestra, in piscina e in viaggio.
Lo shampoo solido rinforzante è amico dellambiente perché non ha bisogno di flaconi né di alcun packaging se non cartoncino riciclato e una pellicola vegetale che può essere buttata nella raccolta organica.
Ha poco packaging (cartoncino riciclato e pellicola biodegradabile), si trasporta bene anche in aereo ed è piccolo ma concentrato.
Un panetto equivale ad un flacone di shampoo liquido la saponaria e a 300ml di shampoo tradizionale.
Modo duso: passa lo shampoo solido sui capelli bagnati, oppure massaggialo prima fra le mani per farlo schiumare e applicalo su cute e capelli, poi risciacqua.
Tra un lavaggio e l’altro metti il panetto di shampoo ad asciugare e in poco tempo sarà pronto per essere utilizzato di nuovo.
Ingredienti: sodium coco-sulfate, distearoylethyl dimonium chloride, butyrospermum parkii butter, stearic acid, theobroma cacao seed butter, lactic acid, cetearyl alcohol, betaine, parfum.
, aqua, hamamelis virginiana leaf water.
, althaea officinalis root extract, calendula officinalis flower extract.
, inulin, fructose, glycerin, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, limonene.
, geraniol.
(.
Da agricoltura biologica.
Organic,.
Da origine naturale.
From natural origin).







