
Questa saldatrice a punti a frequenza intermedia per microcomputer è progettata in base alla manutenzione generale dellindustria generale delle batterie al litio con guscio in acciaio convenzionale e alle esigenze speciali della produzione in loco.
Utilizza la più recente scheda di controllo del microcomputer per controllare accuratamente la corrente e il tempo di scarica.
La prestazione è più stabile e più affidabile.
Può essere utilizzato per saldare piastre di acciaio rivestite di nichel entro 0,25 mm, lamiere di nichel puro entro 0,15 mm.
Puoi provare.
Caratteristiche: adotta la più recente scheda di controllo del microcomputer per controllare accuratamente la corrente e il tempo di scarica.
Realizzato in materiale di qualità, con elevata durezza, buona resistenza allusura, anti-rottura e pratico.
Dotato di molteplici funzioni, perfetto per la saldatura della batteria.
Design staccabile degli aghi per saldatura, viene fornito con 4 aghi, puoi staccarli e cambiarli facilmente.
Facile rotazione della manopola di rotazione per regolare il tempo e la percentuale di corrente, corrente regolabile al 40-100%, tempo regolabile allo 0-100%( corrente 640-1600 a, tempo 20 ms-1 s.
) la linea elettrica e la linea di commutazione a pedale adottano un terminale di connessione rapida senza viti, più comodo e affidabile.
Oggetto di saldatura: può essere utilizzato per saldare piastre di acciaio rivestite di nichel entro 0,25 mm, fogli di nichel puro entro 0,15 mm.
Avviso: la saldatrice a punti non può saldare materiali in rame e alluminio.
Non premere troppo forte durante la saldatura, più sei duro, più debole sarà la saldatura, solo una forza moderata.
Non utilizzare la batteria per il primo tentativo di saldatura.
Puoi trovare una piastra di ferro o una piastra di acciaio pulita, non distruttiva e priva di distorsioni e posizionare il foglio di nichel sulla piastra di ferro, la corrente è compresa tra 80 e 100 e il tempo è 0, puoi testare la macchina.
Utilizzo dei passaggi: innanzitutto, controllare lelettrodo e lago di saldatura della macchina, in modo che i due elettrodi non possano entrare in contatto tra loro.
( se il contatto accidentale, non ti preoccupare, non danneggerà la macchina) in secondo luogo, accendere linterruttore di alimentazione, la spia di alimentazione si accenderà e la macchina verrà inserita in stato di standby, il consumo energetico in standby è di 2 w.
Quindi, dopo essere entrati nello stato di accensione, regolare i parametri di corrente e tempo in base allo spessore della saldatura.
La corrente è generalmente regolata su 80-100 e il tempo è generalmente regolato su 0-10.
La situazione di alimentazione è diversa nelle diverse regioni e il funzionamento effettivo viene generalmente regolato da basso ad alto e salda saldamente.
Infine, posiziona il foglio di nichel piatto contro la batteria, premi le due penne di saldatura sul foglio di nichel, regola la corrente e lora, sali sul pedale e la spia di lavoro lampeggia per completare la saldatura.
Analisi dei parametri: attuale: si riferisce alla dimensione della potenza di uscita della saldatura, il valore viene convertito, luscita minima.
Tempo: si riferisce alla lunghezza del tempo di energizzazione durante il processo di saldatura, simulazione numerica, più lungo è il tempo di energizzazione.
Specifiche: nome: set di saldatrici a punti materiale: metallo modello: cx4500.
� spina: stati uniti, ue ( opzionale) tensione di ingresso: ac100v.
Ac220v ( opzionale) campo di regolazione attuale: 640a-1600a intervallo di regolazione del tempo: 20ms-1s massima potenza: 6,7kw tensione di uscita massima: 4.
5 v massima corrente di uscita: 1600a dimensione delloggetto: 195.
155.
156 mm.
7,68.
6,10.
6,14 pollici peso delloggetto: 5111g.
11,27 libbre dimensione del pacchetto: 250.
210.
255 mm.
9,84.
8,27.
10,04 pollici peso del pacco: 5452g.
12,02 libbre lista imballaggio: 1.
Saldatrice a punti 1.
Coppia di penna di saldatura 1.
Pedale 1.
Maschera per batteria 1.
Foglio di nichel 4.
Aghi per saldatura.