
Il brand greco di cura della pelle korres ti incoraggia a scoprire i benefici anti-età del pino bianco, lingrediente esclusivo del marchio ricavato dagli alberi più antichi deuropa.
Apprezzato come potente attivo per la capacità di stimolare la produzione di proteine allo scopo di migliorare lelasticità cutanea e migliorare laspetto delle rughe profonde e dei segni delletà, la linea white pine meno-reverse è pensata appositamente per pelli mature e post-menopausa.
Grazie a una miscela unica a base dellesclusiva tecnologia meno-reverse (una miscela naturale di peptidi estratti dai carciofi che, come è stato clinicamente dimostrato, restituisce volume alla cute e riduce la pelle lassa), questo potente concentrato restringe i pori, illumina liperpigmentazione e protegge dagli agenti esterni.
Laggiunta di fibre di soia, un sostituto naturale simile al retinolo, aiuta ad accelerare la produzione di collagene, mentre lestratto di quercia nera, ricco di antiossidanti, protegge la pelle da inquinamento, raggi uv e altri agenti inquinanti deterioranti.
Questa pozione anti-età di korres, da usare prima degli idratanti, è un elisir che rende la pelle più liscia, luminosa e giovane con un uso regolare.
Formulato per pelli post-menopausa.
Non contiene oli minerali, petrolato, cera di paraffina, siliconi, parabeni, glicole propilenico, etalonammine e peg.
Non testato sugli animali.
