Kensington 60 W USB-A Power Splitter offre un'opzione di alimentazione per i laptop USB-A. È una soluzione produttiva e conveniente per gli ambienti con distribuzioni miste o spazi di lavoro condivisi, tra cui hot-desk e hotel. Se le nostre Docking station USB-C e USB-A (SD4700P, SD4750P, SD4780P e SD4900P) offrono già Power Delivery (PD) per i dispositivi USB-C compatibili che supportano PD, il 60 W USB-A Power Splitter è una soluzione realmente universale per alimentare i laptop USB-A compatibili attraverso la medesima docking station: l'azienda ha così a disposizione una soluzione docking scalabile e standardizzata per il passaggio dai dispositivi mobili USB-A compatibili a quelli USB-C compatibili.
8 adattatori per spinotti di alimentazione
Possono essere collegati tramite dongle per un accesso rapido mediante gli anelli di fissaggio inclusi e assicurano ampie opportunità di collegamento per Dell, HP, Lenovo e altri produttori leader (vedere i dettagli).
Cavo per laptop da 1 m
Ha la lunghezza ideale per varie necessità di collegamento e consente di collegare al cavo molteplici spinotti di alimentazione contemporaneamente tramite quattro anelli di fissaggio all'adattatore di alimentazione: è pertanto una soluzione conveniente per le distribuzioni miste o gli spazi di lavoro condivisi.
Cavo di alimentazione da 0,5 m
Si collega al dock e consente di effettuare collegamenti ordinati e senza attorcigliamenti.