
Le scarpe da basket nike kd14 sono le signature shoes numero 14 di kevin durant , stella dei brooklyn nets e uno dei migliori giocatori dellintera nba.
Grazie al suo infinito arsenale offensivo kd è un incubo per tutti i difensori che tentano di marcarlo, per questo le kd14 sono pensate per giocatori versatili e sempre in movimento sul campo.
Grazie allammortizzazione air zoom strobel a tutta lunghezza e alla schiuma cushlon , le kd14 offrono grande ammortizzazione e un ritorno di energia ideale per atterraggi morbidi e cambi di velocità improvvisi che non lasciano scampo agli avversari.
La tomaia in mesh multistrato è leggera e offre un comfort ottimale sin dalla prima calzata, mentre è rinforzata nei punti strategici del piede per sostenerlo in ogni movimento.
Gli intagli e le striature sulla suola sono studiati per garantire trazione multidirezionale in ogni situazione di gioco.
Dopo ben 10 edizioni, le kd14 ripropongono una chiusura a strappo che non si vedeva dalla kd4 e che avvolge la parte superiore dei lacci garantendo un supporto ideale e una calzata sicura.







