
Le scarpe da basket nike kd 15 sono le ultime signature shoes di kevin durant , stella dei brooklyn nets e uno degli attaccanti più forti della storia nba.
Rispetto al modello precedente le kd 15 si presentano con un look totalmente rinnovato: taglio più basso sulla caviglia , nessuno strappo né materiali superflui che appesantirebbero la scarpa.
La quantità ridotta di materiale sotto il piede e nella tomaia evita fastidiose distrazioni perfezionando il ritorno di energia e donando il massimo del comfort fin dalla prima calzata.
La schiuma cushlon a tutta lunghezza e l unità air zoom strobel visibile offrono un doppio strato di ammortizzazione morbida e reattiva rendendo le kd 15 ideali per i giocatori dinamici e reattivi come kd.
Anche il sistema di allacciatura è stato totalmente rivisto per aumentare il comfort e permettere di stabilizzare il piede: i lacci infatti passano nelle alette laterali che si abbassano quando si stringono e bloccano il piede in posizione.
Il motivo della suola ricorda le carte topografiche con una serie di rilievi sagomati che corrono in tutte le direzioni per garantire trazione a ogni movimento.
La scritta easy sagomata nella gomma rende omaggio alla facilità di gioco e di realizzare canestri impossibili rendendoli facili, tipica di durant.











