è ora di iniziare le curve della ringhiera come hai sempre immaginato.
La costruzione carbon i-beam della disruption sc la rende più indulgente rispetto ai suoi fratelli carichi di metallo, pur offrendo un controllo tagliente come un rasoio e una guida fluida sul più duro dei fondi duri.
Passare a uno sci da pista più specializzato non è mai stato così invitante rockerspeed rockerraggio di sci15,2 m @ 174ski coreimpiallacciatura di aspencostruzionecarboniodimensioni126-73-108 smorzamento della materia oscura - dmd:spazio.
Lultima frontiera.
Loggetto del fascino di molti bambini.
Eppure con così tanto di questa scoperta supra terra, cè ancora così tanto da scoprire.
Abbiamo sfruttato questa grande incognita - queste profondità oltre la concezione di gravità così come la conosciamo - per migliorare il contatto di spigolo su neve ruvida e compatta.
Si chiama dark matter damping, un processo in cui inseriamo uno smorzatore polimerico tra due strati di carbonio ad alto modulo e lo posizioniamo strategicamente lungo il bordo dello sci.
Sebbene la tua comprensione dei confini esterni della nostra sfera celeste possa essere limitata, dmd è un costrutto molto più semplice: presa di spigolo e controllo migliorati.
E con più presa e controllo, puoi spingere più velocemente, più forte e entrare in curva come mai prima dora.
Preparati per il decollo, è ora di infuriarsi.
Powerwall:il trasferimento di potenza è notevolmente migliorato con i fianchi in abs sovradimensionati che sono laminati e intascati allinterno del nucleo in legno nella parte centrale dello sci.
Con il fianco che si estende nel cuore dello sci, la trasmissione dellenergia dallo sciatore al bordo dello sci è diretta e precisa.
Carbonio i-beam:carbonio unidirezionale su tutta la lunghezza che va dalla punta alla coda, fornendo maggiore precisione ed energia lungo lintera lunghezza dello sci.
















