
Disseta la pelle secca e disidratata con il siero moisture plus rare rose di jurlique, un marchio australiano che vanta formulazioni naturali ad alte prestazioni realizzate con ingredienti raccolti a mano e coltivati in modo sostenibile nelle colture biologiche di jurlique in australia meridionale.
Leggero, rinfrescante e ricco di ingredienti botanici concentrati, questo siero lattiginoso vanta una consistenza setosa che si assorbe allistante e non lascia residui oleosi.
Questo prodotto fa parte della linea rare rose moisture plus ed è stato formulato per combattere i segni dellinvecchiamento, la reattività, la disidratazione e il tono disomogeneo grazie alle sue proprietà intensamente idratanti.
Inoltre, rigenera la pelle fornendole il suo vitale nutrimento grazie alla presenza dellolio di rosa canina e di una sostanza gelatinosa detta mucillagine ed estratta dalla radice di altea.
Capace di rinforzare la naturale barriera cutanea e trattenere lidratazione, impedendo agli agenti aggressivi di attaccarla, questo siero pre-idratante prepara la pelle ai trattamenti successivi rendendoli più efficaci.
Grazie alla presenza del naturale aroma ipnotico di rosa, avvolge la cute in una delicata fragranza rendendola al tempo stesso luminosa e straordinariamente idratata.
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche.
Privo di colori artificiali, profumi, parabeni e solfati.