
Il marchio ucraino altero conquista con sicurezza lapice dellarte profumiera, reincarnando le versioni classiche delle piramidi olfattive in interpretazioni completamente nuove.
Fragranza n.
17 jeannette è uno squisito inno alla tenerezza e alla spensieratezza, aromatizzato con unampiezza floreale-fruttata.
Lacqua profumata delicata ed emozionante è fatta appositamente per ragazze affascinanti e femminili che trovano solo il meglio nel mondo che li circonda, pensano positivamente e credono che ogni sogno debba diventare realtà.
La nota di apertura.
Lasciando le pareti della fragile bottiglia, laroma esplode con succosi spruzzi di pera, un accordo di agrumi e un fiume senza fondo di ribes nero.
Nota del cuore.
La mora riprende questo ritmo sensibile, continuando la sua vita con riflessi di lamponi maturi, peonia luminosa e rigogliosa e lirresistibilità della fresia.
Nota finale.
Il pennacchio ambrato avvolge gradualmente la mente, adombrandola con la maestosità del muschio e la natura ribelle del legno di sandalo.
La fase finale rimane a lungo sul corpo, eliminando cattivi pensieri, negatività e influenze esterne negative.
Tipo di aroma: fruttato, floreale nota di testa: pera, accordo di agrumi, ribes nero nota di cuore: mora, lampone, peonia, fresia nota finale: ambra, muschio, sandalo volume: 12 millilitri composizione: soluzione idroalcolica profumata, acqua, profumo (fatto in francia) frazione volumetrica di alcol etilico: 75,0.
� 2,0% vol.



